Il Napoli ha ben altri problemi cui pensare, ma le recenti parole del tecnico Rudi Garcia hanno fatto pensare che la squadra partenopea campione d'Italia in carica potrebbe essere pronta ad aggiungere alla propria rosa altri giocatori. Tra quelli possibili potrebbe esserci anche Pape Cheikh Diop, centrocampista attualmente svincolato dopo la breve esperienza con la maglia dell'Elche.
 
Il procuratore del classe 2003 senegalese, parlando dell'accostamento del suo assistito al Napoli ha ammesso: "Non posso essere certo di questo interesse del Napoli, ma non mi sorprenderebbe perché il giocatore ha tanto futuro davanti. Ci sono stati tanti contatti con società inglesi importanti e non mi sorprenderebbe se tra i club interessati ci fosse anche il Napoli. Potrebbe essere un buon sostituto di Lobotka. Bisognerà capire se il Napoli farà sul serio per acquistarlo, ma il ragazzo ha lo spessore per ricoprire quel ruolo. Lui sarebbe felice di giocarci". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi