Calciomercato Juventus: Milik piace per il dopo Kean

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Una vecchia idea della Juventus potrebbe tornare ad essere estremamente d'attualità. La dirigenza bianconera starebbe cercando un giocatore d'attacco che possa essere una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Moise Kean non ha dato segnali incoraggianti e così ecco spuntare il nome di Arkadiusz Milik.

L'attaccante ex Napoli, attualmente in forza ai francesi dell'Olympique Marsiglia, vorrebbe rimanere al suo posto nonostante a livello di marcature non stia rendendo al massimo. Il ventottenne polacco ha dichiarato: "Mi piacerebbe restare. Con l'OM abbiamo ancora molto da darci a vicenda". 

Anche il presidente del club francese Pablo Longoria ha parlato della volontà di trattenere Milik dicendo: "Milik è un giocatore sotto contratto con noi, abbiamo parlato con lui per tutto l'anno e vogliamo dare continuità a questo progetto anche per la prossima stagione. Questi giocatori ci hanno portato fino al secondo posto in campionato ed è importante dare continuità a questo gruppo. Come dico sempre, tra persone intelligenti un
accordo è sempre possibile
".


💬 Commenti