La Juventus continua a tenere sotto controllo la situazione per quel che riguarda il centrocampista italiano Manuel Locatelli tanto che il dialogo con la dirigenza del Sassuolo continua, ma la presenza di altri club, anche stranieri, sul talentino azzurro, potrebbe far lievitare il prezzo del cartellino.

Ecco perchè il Direttore sportivo Cherubini si sarebbe attivato già da qualche tempo per valutare la possibilità di portare alla Continassa il centrocampista della Nazionale francese Corentin Tolisso. Il calciatore, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco, non è un titolare della formazione teutonica e questo lo potrebbe spingere a valutare delle importanti alternative.

Proprio Tolisso ha il contratto in scadenza a Giugno 2022 e questo potrebbe favorire una trattativa con i bavaresi. La Juventus, con tutte le società sta cercando di spendere il meno possibile e per il transalpino l'operazione potrebbe andare proprio in questa direzione. Il passaggio di Douglas Costa al Bayern potrebbe essere un aiuto sensibile al trasferimento di Tolisso alla corte di Massimiliano Allegri.


💬 Commenti