Guus Til, centrocampista in forza alla formazione olandese del Feyenoord, potrebbe essere uno dei prossimi volti nuovi del campionato di Serie A. Il club che per primo ha posato gli occhi sul calciatore è il Bologna che vorrebbe riuscire a strappare il calciatore, in scadenza di contratto a Giugno 2022, a tutte le antagoniste. Il calciatore è in prestito nel club di Eredivisie, ma il suo cartellino è di proprietà dei russi dello Spartak Mosca.

Il ventiquattrenne olandese, ma nato in Zambia, è in grado di rivestire più ruoli dato che si disimpegna al meglio come centrocampista centrale, come centrocampista offensivo e anche come punta centrale. Il Bologna e il Direttore sportivo Riccardo Bigon vorrebbero assicurarselo subito per evitare la concorrenza estiva. Arrivare a Til in questo momento potrebbe costare circa 4 milioni di euro.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi