La Fiorentina di Vincenzo Italiano, dopo un finale di stagione dolce amaro, starebbe programmando l'inizio della stagione che verrà. Il club ha le idee chiare e dopo le due finali perse in Coppa Italia e Conference League avrebbe in lista alcuni appuntamenti per piazzare colpi di mercato in entrata in grado di alzare ancora l'asticella viola.
 
Intanto, dopo 6 reti in campionato e altre prestazioni importanti, ha preso la parola anche uno dei giocatori offensivi più importanti della Fiorentina. Nico Gonzalez, parlando di se, del presidente e del futuro, ha sottolineato e rivelato: "Tornare all'Argentinos Juniors 6 mesi per giocare la Libertadores (che si concluderà l'11 novembre, ndr)? Mi piacerebbe, mi piacerebbe. È una situazione che riguarda più il mio club che me. Non è il momento di pensare al futuro, devo avere la testa sul presente come dico sempre. Ora mi godo le vacanze e la famiglia, che tra qualche settimana torno a Firenze". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi