Il Milan di questa stagione sta vivendo due situazioni ben differenti, seppur parallele. Da un lato i rossoneri stanno affrontando una annata no in campionato, mentre dall'altro c'è un "Diavolo" che è riuscito a conquistare la semifinale di Champions League contro i cugini dell'Inter. La squadra sta facendo il possibile tra alti e bassi, tenendo anche conto di un mercato che non ha regalato a mister Stefano Pioli grandi alternative.

Ecco perchè il Direttore tecnico Paolo Maldini avrebbe deciso di tornare sul mercato per rinforzare la squadra. Tra i possibili obiettivi ci sarebbe anche un vecchio pallino della società come lo spagnolo Dani Olmo. Il calciatore in forza al Lipsia sembra pronto per cambiare aria nonostante abbia ancora un anno di contratto. Il Direttore sportivo dei tedeschi, Max Eberl, parlando del futuro del ventiquattrenne, ha detto: "L'obiettivo è sapere in anticipo come andranno le cose. Tutti hanno potuto vedere quanto sia apprezzato Dani, sia dai tifosi che dalla società. Poi sì, la Champions League è il nostro obiettivo, tutti noi vogliamo raggiungerla". Il calciatore piace anche a Barcellona, Manchester United e Real Madrid. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi