Il Milan del prossimo anno sarà ancora più affamato di risultati e sicuramente con qualche freccia in più al proprio arco. La società ha riscattato Fikayo Tomori dal Chelsea e ora segue altri interessanti profili a cominciare dall'attaccante francese, sempre dei "Blues", Olivier Giroud.

Con uno Zlatan Ibrahimovic con tanti problemi fisici la dirigenza rossonera ha deciso che dovrà investire il suo budget in due attaccanti, uno d'esperienza come il transalpino e uno più giovane. A fare il punto della situazione però è intervenuto l'Amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis che ha spiegato il progetto tecnico attualmente in atto.

"Abbiamo vissuto una stagione speciale ed emozionante. Qui al Milan c'è un grande senso di unità che mi dà grande orgoglio. Questo dà al club una forza pazzesca. Il gruppo è speciale, è giovane, ma con una mentalità pazzesca. Ha una grande forza dentro, ha voglia di vincere. Questa squadra ha dato sempre una risposta, questo significa avere una grande mentalità. Questo gruppo è fortissimo", ha esordito il dirigente del "Diavolo".

Gazidis ha anche aggiunto un pensiero di mercato: "Futuro del Milan? Questo percorso è difficile, siamo solo all'inizio. Migliorare la rosa? Abbiamo giocatori moderni con forza e velocità. Vogliamo giocatori in grado di crescere nel nostro club. Abbiamo un gruppo forte, con giocatori forti, solo così di può avere successo. Servono giocatori di qualità, abbiamo un team fuori dal campo molto moderno che sta facendo un lavoro fantastico. Paolo Maldini è un punto di riferimento sia tecnico sia quando pensiamo ai valori del club".


💬 Commenti