Calciomercato Bologna: Friedl nuova idea per la difesa

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Direttore sportivo del Bologna, Riccardo Bigon, ha il compito di rinforzare la difesa della formazione rossoblu. La squadra agli ordini di Sinisa Mihajlovic, nonostante alcuni arrivi, non sembra ancora in grado di sostenere l'urto degli attacchi avversari. E così dopo il nome di Malang Sarr, ventiduenne di proprietà del Chelsea finito sulla lista della spesa dei felsinei, ecco spuntare anche il nome di un giocatore austriaco.

Stiamo parlando di Marco Friedl, ventitreenne attualmente in forza alla formazione tedesca del Werder Brema. Il calciatore, legato ai biancoverdi da un contratto con scadenza a Giugno 2023, potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro.

Friedl piace anche per la sua duttilità difensiva. Il natio di Kirchbichl, infatti, è in grado di ricoprire tutti i ruoli di una difesa a quattro. A Brema dal 2018 il giocatore vanta complessivamente 77 presenze in Bundesliga con una rete all'attivo. Il Bologna è vicino alla scelta definitiva.


💬 Commenti