La Juventus della prossima stagione dovrà essere una squadra diversa da quella vista quest'anno. L'obiettivo è tornare a vincere lo scudetto dopo due anni, ma per farlo il club dovrà lavorare con grande attenzione sul mercato in entrata. Prima, però, saranno necessarie alcune partenza a cominciare da quella di Paulo Dybala.

Ma l'argentino non sarà il solo a dire addio alla Continassa. Tra i possibili partenti ci sarebbe anche Alvaro Morata il cui riscatto dall'Atletico Madrid fissato a 35 milioni di euro mette a rischio la permanenza del giocatore spagnolo alla corte del tecnico Massimiliano Allegri. E quindi ecco spuntare alcune interessanti alternative offensive a cominciare da quella che porterebbe a Gabriel Jesus dato in partenza dal Manchester City.

Pep Guardiola, mister dei "Citizens", nonostante i rumors di mercato, ha sottolineato "Gabriel è un nostro giocatore. Non so cosa succederà, ma è un calciatore del Manchester City. Ogni calciatore è felice di giocare 90' ogni volta, ma a fine stagione non so se prolungherà, se resterà, se andrà via. Non lo so e non m'interessa". Il brasiliano ha il contratto in scadenza a fine Giugno e potrebbe arrivare alla Juventus da svincolato.


💬 Commenti