Solo alcuni giorni fa erano uscite indiscrezioni sul futuro, praticamente già deciso del forte centrocampista dell'Atalanta, Teun Koopmeiners. In realtà l'olandese non ha mai definito il proprio futuro in anticipo e a confermarlo è recentemente intervenuto anche Luca Percassi.
 
L'Amministratore delegato della "Dea" parlando dell'ex AZ Alkmaar, ha spiegato: "Se qualcuno ci ha chiesto Koopmeiners? Non è durante il campionato che l'Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. Normale che lui come altri giocatori possono attrarre l'interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse perché, al momento, non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l'obiettivo di rinforzarci". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi