Borja Valero Iglesias, centrocampista madrileno della Fiorentina, per il proprio presente e per il futuro ha le idee molto chiare. Il calciatore classe 1985, dopo l'esperienza all'Inter, è tornato in maglia viola e sta dimostrando di essere un valore aggiunto della squadra di Cesare Prandelli.

Ma Borja Valero ha anche sottolineato: "Sono molto contento di essere tornato a quella che è stata casa mia per diverso tempo e che resterà tale anche quando smetterò di giocare. Avevo diverse offerte, e questa cosa mi ha fatto felice, ma quando è arrivata quella da Firenze non ho avuto dubbi e abbiamo deciso di tornare qui". 

"Purtroppo le cose non stanno andando nel modo sperato, sul campo la squadra non dimostra quello che vale "sulla carta". Dobbiamo e possiamo fare di più per Firenze. Inter? Sono molto soddisfatto di quello che ho fatto, sono stato impiegato in molte partite importanti dopo che ero finito ai margini. È stato un orgoglio per me e mi ha fatto capire che lavorando bene si ottiene tutto", ha concluso il centrocampista iberico.


💬 Commenti