La Juventus, dopo avere detto addio a Cristiano Ronaldo, ha bisogno di avere un nuovo attaccante, un giocatore di garantire tanti gol. Alvaro Morata, Paulo Dybala e Moise Kean non hanno il peso specifico che aveva il portoghese sotto porta e questo avrebbe già convinto la dirigenza a puntare a un talento emergente.

Ecco perchè il Direttore sportivo bianconero Federico Cherubini sta lavorando per arrivare a Dusan Vlahovic. Il calciatore di proprietà della Fiorentina non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto per evitare qualche tipo di clausola che gli impedirebbe di accettare qualsiasi destinazione. Quella torinese, a dire di fonti vicine al giocatore viola, sarebbe una destinazione particolarmente gradita.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi