Davide Nicola, tecnico di una Salernitana affamata di risultati dopo un mercato sicuramente all'altezza della Serie A, ha fatto il punto proprio sull'estate bollente che sta per andare in archivio: "Abbiamo numericamente e qualitativamente una rosa in grado di presentare più titolari effettivi, ora faremo le ultime valutazioni e sceglieremo la formazione migliore possibile fermo restando che in partite così ravvicinate ogni giocatore è importante per dare il proprio contributo anche per uno spezzone di partita".

Sempre Nicola ha aggiunto: "La nostra ambizione è quella di fare punti ed essere competitivi contro qualsiasi avversario e su qualsiasi campo. Questa è la nostra forma mentis e non deve cambiare perché è ciò che rende un gruppo una vera squadra. Bisogna capire che ogni partita presenta le sue difficoltà, a me interessa la prestazione e il gioco espresso perché parto dal presupposto che non si può raggiungere un risultato se non produci qualcosa in campo soprattutto in Serie A".

La società del Presidente Iervolino ha chiuso l'acquisto di Piatek confermata dall'Amministratore delegato Maurizio Milan: "C'è soddisfazione per aver allestito una grande squadra, merito del direttore sportivo e del mister nonché della dedizione totale del presidente. Eravamo coperti in tutti i ruoli, ma l'ultimo innesto in ordine cronologico ci fa fare un ulteriore salto di qualità. Ora la Salernitana è davvero al completo, nelle prossime ore ufficializzeremo Piatek. Mi aspetto impegno e risultati positivi, vogliamo vedere tanti supporters allo stadio perché sono la nostra forza".


💬 Commenti