Il Napoli è in una fase di rivoluzione e l'obiettivo è quello di farsi trovare pronto ai blocchi di partenza della nuova stagione. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha fatto il suo dovere, consapevole delle necessità del club, del Presidente Aurelio De Laurentiis, e anche di quei giocatori che hanno chiesto di lasciare gli azzurri.

Ora, però, è il momento di pensare ai giocatori che dovranno arrivare a Castel Volturno per aggregarsi al resto del gruppo partenopeo. Tra gli obiettivi ci sarebbe anche l'attaccante Giovanni Simeone che l'Hellas Verona ha sempre dichiarato cedibile. Proprio il Diesse del Napoli Giuntoli ha sottolineato: "Se ci fosse l'opportunità sicuramente ci butteremmo addosso. Al momento non vedo quest'opportunità, ma il mercato è lungo". Secondo le ultimissime ci sarebbe l'accordo tra le parti per la chiusura in tempi brevi.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi