Il Liverpool non sta certo attraversando uno dei suoi momenti migliori, ma nelle ultime ore sarebbe arrivata una notizia molto importante, l'avvicinarsi della fumata bianca per quel che riguarda il rinnovo contrattuale di Mohamed Salah. Il calciatore, in scadenza di contratto il prossimo anno, sembrava destinato a lasciare Anfield, e invece sarebbe stato raggiunto l'accordo per il prolungamento.

Secondo fonti vicine ai "Reds" per Salah sarebbe pronto un rinnovo contrattuale con ingaggio raddoppiato (da 200mila sterline a 400mila sterline a settimana). Le parti avrebbero raggiunto un accordo anche per quel che riguarda la durata del nuovo contratto, un legame quadriennale che blinderebbe l'egiziano. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, in merito, ha sottolineato: "Bene così, sono felice. Non c'è niente di nuovo da dire. Le parti stanno parlando tra loro e questo è tutto ciò che volevo sentirmi dire". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi