Houssem Aouar, uno dei giocatori che piacciono alla Juventus, non sembra in rotta di collisione con il Lione, suo attuale club. Il calciatore, che qualcuno indicava come un possibile rinforzo per la "Vecchia Signora" per il prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio, dovrebbe rimanere al suo posto.

Il francese, imbeccato proprio sulla sua condizione nel club del presidente Aulas, ha dichiarato: "Esclusione? L'ho vissuta bene, non c'è bisogno di creare storie. È stata una decisione del direttore sportivo. Stiamo andando bene in questo momento, quindi dobbiamo guardare avanti e smettere di parlare di questa vicenda: io non sono niente in confronto al gruppo".

Aouar ha anche aggiunto: "Il rapporto con Juninho è molto buono. È una leggenda del club e c'è sempre da imparare da persone come lui. Non riesco a capire come possano dipingermi infelice quando gioco nella squadra della mia città. Sono molto felice al Lione, ho deciso di restare in questo club, siamo molto ambiziosi per la stagione appena iniziata. Non mi danno fastidio le voci di mercato, fanno parte della vita di un calciatore". La Juventus rimane comunque in stretto contatto con i vertici del club francese e un cambio di rotta potrebbe verificarsi in qualsiasi momento.


💬 Commenti