Quale sarà il futuro del Parma? La squadra emiliana sta vivendo una stagione particolarmente complicata e dal basso del penultimo posto in classifica il presidente Kyle Krause ha voluto prendere la parola per esprimere il proprio stato d'animo, con la speranza che i gialloblu possano fare i punti necessari per conservare la categoria.

Il numero uno americano ha dichiarato: "Speravo di trovarmi in una situazione migliore quando ho acquistato il club. Mi sono chiesto più volte: sono felice della decisione? La mia risposta è sì, senza alcun dubbio". Parole chiare da parte del Presidente che si sente pronto a supportare al meglio la squadra.

Sempre Krause, parlando dell'acquisto del club, ha anche aggiunto una ulteriore considerazione: "Questa è un'opportunità fantastica. Sono innamorato di Parma e amo il Parma Calcio. L'entusiasmo che ho oggi è superiore a quello che avevo quando ho deciso di acquistare il club". Ora tutto è nelle mani del tecnico Roberto D'Aversa che dovrà cercare il miracolo di una salvezza che al momento appare davvero difficile.


💬 Commenti