Romain Faivre, centrocampista di sinistra di proprietà dei francesi del Brest, ha voglia di cambiare aria e di vestire la maglia di un grande club. Il calciatore ventitreenne, che può giocare anche sulla fascia destra e, all'occorrenza, al centro, ha parlato di futur e dell'interesse per lui da parte del Milan.

Ilclasse 1998 di Asnières-sur-Seine ha raccontato: "Quando ti chiama una leggenda come Maldini hai voglia di far di tutto per andare al Milan. Il derby è stato uno spettacolo, avrei voluto essere in campo pure io. Per imporsi in squadre come il Milan serve prepararsi in anticipo. E così ho assunto un preparatore atletico personale, un nutrizionista e un preparatore mentale per gestire emozioni e pressioni tipiche dei grandi club".

Faivre ha anche aggiunto: "Ballo-Touré, che conosco dai tempi del Monaco, mi dice che il Milan è una grande società, con tifosi fantastici e grandi ambizioni. Pure io sono ambizioso, insomma: c'è tutto perché funzioni. Pioli? Mi riconosco nel suo gioco, nella volontà di giocare bene per vincere".


💬 Commenti