La Roma, dopo gli stop occorsi a Nicolò Zaniolo e Georginio Wijnaldum, ha messo a segno l'arrivo in giallorosso di Mady Camara, calciatore classe 1997, prelevato dall'Olympiacos. Il club capitolino ha trovato l'accordo con gli ellenici sulla base di un prestito oneroso a circa 1,2 milioni di euro, più il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro ed una eventuale percentuale sulla possibile futura rivendita.

 

Ma a Roma il General Manager Tiago Pinto non sarebbe ancora 'sazio'. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra la società del Presidente Dan Friedkin starebbe pensando di arrivare ad Hakim Ziyech. Il trequartista, obiettivo principale dell'Ajax che dovrà sostituire il brasiliano Antony, destinato al Manchester United, potrebbe però essere il regalo conclusivo per Josè Mourinho. Il calciatore, che era stato accostato anche al Milan, potrebbe arrivare in prestito, ma il Chelsea vorrebbe imporre un obbligo di riscatto a fine stagione alla cifra di 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi