La Juventus ha messo a segno il colpo di mercato dell'inverno e, probabilmente, anche della prossima estate. Con Dusan Vlahovic i bianconeri hanno aggiustato l'attacco, ma ora ci saranno da fare altri aggiustamenti. Il primo riguarda il settore di centrocampo, dove la società sta pensando a diversi profili, ma perchè qualcuno arrivi prima qualche altro giocatore dovrà partire.

E in cima alla lista delle cessioni ci sarebbe Dejan Kulusevski che la dirigenza torinese starebbe trattando con il Tottenham. Secondo fonti vicine alla società bianconera la Juventus starebbe parlando direttamente con il suo ex Direttore sportivo Fabio Paratici, attuale dirigente dei londinesi, per un prestito oneroso oltre a un obbligo di riscatto a 40 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi