E se fosse vicino il momento dell'addio di Rafael Leao al Milan? L'attaccante esterno, che sotto la guida del tecnico Stefano Pioli è cresciuto enormemente, è diventato un top player a tutti gli effetti e a livello europeo per lui si starebbero muovendo due società su tutte, quella del Chelsea, che aveva tentato di assicurarsi il giocatore in estate, e il Paris Saint-Germain.

A distanza di pochi mesi i francesi sarebbero ora interessati a battere la concorrenza assicurandosi il portoghese. Leao, che ha una pendenza economica con lo Sporting Lisbona, ha bisogno che il suo club, fosse il Milan, sia pronto a supportarlo economicamente. I rossoneri, però, non sembrano così certi di fare un certo tipo di 'investimento' cosa che, al contrario, sarebbe invece pronto a fare il PSG. Il club del presidente Nasser Al-Khelaifi potrebbe mettere sul piatto la bellezza di 150 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi