Alla Roma, nonostante i tanti infortuni, si continua a lottare sul campo con l'obiettivo di risalire la classifica. L'intenzione collettiva è quella di riuscire a conquistare un posto utile per la prossima edizione della Champions League, ma per farlo serviranno altri investimenti sul mercato.
 
Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di Albert Gronbaek Erlykke, centrocampista danese attualmente in forza al Bodo/Glimt. Il ragazzo di ventidue anni, in Italia sarebbe finito anche nel mirino del Napoli, ma i buoni rapporti tra i giallorossi e la società norvegese potrebbe favorire l'operazione già per il prossimo mese di Gennaio. Il centrocampista ha una valutazione vicina agli otto milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi