Il Brommapojkarna, club svedese che milita in Superettan, la seconda divisione scandinava, potrebbe avere in rosa un giocatore destinato a trasferirsi nel nostro paese. Stiamo parlando di Rodin Deprem, calciatore in grado di attirare le attenzioni di diversi osservatori di mercato, sia italiani che internazionali.

Deprem, classe 1998, con il contratto in scadenza il 31 Dicembre 2023, è un centravanti che vista la sua velocità è bravo a ricoprire anche i ruoli di seconda punta e centrocampista offensivo. Nelle ultime due stagioni il ragazzo si è fatto notare, prima con la maglia dell'Orebro Syrianska, dove ha giocato 14 partite e segnato 12 reti, poi, proprio con il suo attuale club dove si è messo in luce con 8 marcature nelle 15 presenze complessive. 

Il Genoa, che ambisce a tornare immediatamente nella massima serie, potrebbe avere l'appeal per portare Deprem fino in Liguria per affrontare un campionato completamente diverso da quello svedese. Il Direttore sportivo dei rossoblu, Ottolini, potrebbe dare l'assalto al calciatore con una offerta di 1 milione di euro.


💬 Commenti