Il Napoli lavora sul mercato, un mercato difficile che potrebbe sbloccarsi a breve. Sicuramente i vertici del club campano starebbero valutando diversi profili, ma anche alcuni elementi di prospettiva come, per esempio, il portiere del Bari Elia Caprile. Il ventunenne veronese sogna di trasferirsi nella società campione d'Italia e il suo agente non ha negato l'interesse.
 
Graziano Battistini, agente del portiere italiano, ha chiarito: "In questo momento mi trovo in una situazione di stand-by, sto attendendo un segnale da parte del Bari per poter capire quello che hanno in testa loro. E poi anche loro devono capire cosa abbiamo in testa noi. Sto aspettando solo ed esclusivamente una chiamata dal Bari per cercare di allinearci tutti. Napoli corsia preferenziale? Eh beh, la società è seria, è campione d'Italia, per cui se dovesse avere interesse per Elia ci sarà la possibilità di chiacchierare. Il Napoli è il Napoli, il Bari è il Bari. Ribadisco questo soggetto per rispetto della società pugliese, a cui Elia si è legato tantissimo, pure alla piazza. Se il Napoli dovesse mai essere interessato ci sarà modo di fare due chiacchiere". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi