Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e il difensore centrale Sergio Ramos sarebbe arrivato ai titoli di coda. Già alcuni giorni fa rumors di mercato avevano dato lo spagnolo per probabile partente da Parigi ed ora una delle figure più vicine al calciatore ex Real Madrid ne avrebbe dato la definitiva conferma. Per il difensore classe 1986 il prossimo volo sarà quasi certamente in direzione Arabia.

Per il natio di Camas si starebbe facendo strada la pista di mercato che porterebbe verso l'Al-Nassr club che ha da poco ufficializzato l'arrivo del suo grande amico Cristiano Ronaldo. Per Sergio Ramos il club arabo sarebbe pronto a mettere sul piatto un ricco contratto con l'obiettivo di ricostituire parte della squadra dei "Galacticos". Marcelo Zuniga, uno degli agenti di Sergio Ramos, avrebbe confermato il prossimo trasferimento del difensore in terra araba.

L'operazione, di cui non si conoscono ancora i dettagli economici, dovrebbe chiudersi nelle prossime settimane e portare al divorzio tra il giocatore spagnolo e il PSG dove, complessivamente Ramos ha collezionato 34 presenze, tra Ligue 1 e coppe, segnando 3 reti. Il difensore appare pronto per affrontare una nuova avventura sportiva.


💬 Commenti