La Lazio ha voglia di crescere ancora e per farlo il Presidente Claudio Lotito ha capito che servirà agire tempestivamente sul mercato. L'estate si avvicina e per questo il Direttore sportivo Igli Tare avrebbe iniziato a cercare profili in tutti i ruoli, anche se quello più urgente riguarderebbe il reparto offensivo per un vice Ciro Immobile.

Tra i nomi seguiti, non solo dai biancocelesti, ci sarebbe anche quello di Matías Arezo, attaccante uruguaiano classe 2002 attualmente in forza al Penarol, ma il cui cartellino è di proprietà degli spagnoli del Granada. Il ragazzo, 8 reti in 6 presenze nel campionato uruguaiano, avrebbe una valutazione di circa 8 milioni di euro, cifra sicuramente raggiungibile dalla Lazio. Il natio di Montevideo è una punta centrale che all'occorrenza può disimpegnarsi al meglio anche come ala destra o ala sinistra. Per il gioco del tecnico Maurizio Sarri potrebbe essere un jolly importante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi