Uno dei problemi della Juventus attuale, oltre al centrocampo, si trova anche sulle fasce, in particolare quelle arretrate. La società avrebbe tutta l'intenzione di rinnovare parzialmente i terzini con l'idea di cedere a fine stagione Alex Sandro che negli ultimi tempi ha decisamente perso lo smalto dei tempi migliori.

A destra, invece, l'accoppiata formata da Danilo e De Sciglio sembra tenere anche se i vertici bianconeri starebbero pensando di aggiungere un ulteriore elemento più giovane. Nel mirino del Direttore sportivo Federico Cherubini sarebbe finito il talentino Nordi Mukiele, attualmente in forza ai tedeschi del Lipsia. 

Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno il ventiquattrenne francese farebbe particolarmente gola anche perchè la Juventus punterebbe ad abbasare l'attuale richiesta di 25 milioni da parte dei teutonici. I bianconeri dovranno però stare attenti al Manchester United che punta diretto sul transalpino che tra le sue qualità ha anche quella di vedere la porta avversaria con una certa facilità.


💬 Commenti