Il Bologna sta lavorando su più fronti alla ricerca di rinforzi per il progetto tecnico di mister Thiago Motta. La situazione in casa felsinea appare chiara anche se per giocatori che potrebbero arrivare altri dovranno partire. Il club starebbe valutando la possibilità di separarsi da giocatori importanti come Dominguez ed Orsolini.
 
Ma la situazione sarebbe sotto controllo così come ammesso dalla dirigenza emiliana in più occasioni. Nel frattempo in entrata starebbe sempre più attirando l'attenzione il giovane centrocampista Giovanni Fabbian. Il ragazzo, dopo l'ottima stagione in cadetteria con la maglia della Reggina, dove ha militato in prestito, sarebbe a un passo dal rinnovo con l'Inter, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Milano. Bologna è una destinazione possibile anche se per lui ci sarebbero anche le attenzioni di Udinese e Lecce. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi