Juventus: Kulusevski pronto a dare il massimo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

E' una Juventus affamata di trofei nonostante nelle ultime nove stagioni i bianconeri abbiano vinto tantissimo. Certo, i nuovi arrivati, quelli più giovani in particolare, magari di successi ne hanno collezionati pochi e così puntano subito a vincere. E' il caso di Dejan Kulusevski che è arrivato alla Continassa in estate e che ha già 'tantissima fame'.

Lo svedese ha iniziato con il conquistare la Supercoppa italiana, ma questo per lui deve essere solo l'inizio. L'ex Parma, infatti, ha sottolineato: "Ultimamente mi sono sentito sempre meglio, dentro e fuori dal campo. Sto benissimo, segno, faccio assist e vinciamo parecchie partite. Non capisco perché tutti si lamentano del mio destro, ci segno tanti gol! Scherzo, mi allenerò con il destro ancora di più". 

Kulusevski ha anche aggiunto: "Mi alleno molto, ma mi piace essere in grado di usare entrambi i piedi, perché rende più semplice segnare gol come quello contro la Spal. Per me ora è importante continuare così, lavorare ancora di più e farmi trovare in forma perfetta, perché questo è il momento in cui comincia la parte più divertente della stagione. Voglio essere al massimo per i prossimi mesi e per gli Europei. Finora abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. A volte va tutto bene, altre è più complicato. Io continuo a lavorare sodo e cerco di essere il più calmo e il più rilassato possibile, senza troppe pressioni".


💬 Commenti