Cristiano Ronaldo e la Juventus sono destinati a restare insieme. Il matrimonio di quattro anni di cui tanto si sta discutendo in questo periodo dovrebbe resistere ai rumors di mercato. Il calciatore, felice a Torino e legatissimo al suo accordo da 31 milioni di euro annui, vorrebbe continuare in bianconero anche per cercare di migliorare la passata stagione.

Addirittura, secondo fonti vicine al suo entourage, "CR7" potrebbe valutare addirittura un rinnovo annuale per arrivare addirittura al Giugno 2023. Il suo procuratore, Jorge Mendes, atteso nel capoluogo piemontese nei prossimi giorni, vorrebbe proporre alla dirigenza juventina un prolungamento con la possibilità di spalmare l'ingaggio del portoghese.

E proprio il Direttore sportivo della Juventus, Federico Cherubini, ha fatto capire che non sembra essere previsto un addio di Cristiano Ronaldo in questa sessione di calcio mercato: "Non c'è stato nessun segnale da parte di CR7. Non dobbiamo parlare di un trasferimento e la Juventus non vuole cederlo. Parliamo di un calciatore che è sceso in campo 44 volte segnando 36 gol la passata stagione. Siamo contentissimi che Cristiano Ronaldo si aggreghi alla squadra".
 


💬 Commenti