Con Demiral in partenza la Juventus dovrebbe trattenere Daniele Rugani. Il giocatore italiano, dopo un anno vissuto in prestito, ha voglia di indossare nuovamente la maglia bianconera e con il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina il sogno del calciatore potrebbe essere vicino dall'avverarsi.

L'agente di Rugani, Davide Torchia, ha parlato del futuro del suo assistito spiegando: "Smentisco subito qualsiasi presunta diceria secondo la quale la Juve si vorrebbe liberare di Rugani a prescindere. A noi nessuno ha sbattuto la porta in faccia. Daniele è un giocatore della Juventus, società da cui è sempre stato stimato. Ad oggi è così e nessuno ci ha dato segnali di allontanamento. Con i dirigenti della Juve c'è un ottimo rapporto, umano e professionale. Ad oggi nessuno ci ha detto che non rientriamo nei programmi".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi