La Juventus di Massimiliano Allegri nella seconda parte di campionato è letteralmente crollata e i risultati, decisamente da retrocessione, fanno pensare che a fine stagione allenatore e società si separeranno. E contemporaneamente la dirigenza lavora al rinnovamente della attuale rosa.
 
Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello del talento del Genoa, Albert Gudmundsson. Il calciatore islandese è cercato da mezza Europa, con Inter e Tottenham in pole, ma i bianconeri starebbero valutando la possibilità di superare la concorrenza, non tanto a suon di milioni, ma inserendo contropartite tecniche importanti. La "Vecchia Signora" potrebbe valutare la cessione di Tiago Djalò ed Enzo Barrenechea. Si parlerebbe di prestiti onerosi oltre al pagamento cash di parte del cartellino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi