Marcelo Brozovic è uno dei tanti giocatori che potrebbero dire addio al proprio club a parametro zero. Il centrocampista sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto con l'Inter, ma i dirigenti del club milanese starebbero valutando alcune situazioni, anche alla luce dell'ultimo bilancio con un passivo da 245 milioni di euro.

L'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, interrogato proprio sulla situazione del centrocampista, ha spiegato: "Il rinnovo di Brozovic? Con Ausilio stiamo lavorando ai rinnovi, questo è un gruppo che merita la riconferma totale ma chiaramente ci sono tempistiche differenti da rispettare. Sono le dinamiche del nostro lavoro, lo stiamo affrontando in modo tranquillo perché dobbiamo essere concentrati sulla stagione. Da parte dei giocatori però c’è grande attaccamento, sia quelli a scadenza sia quelli che meritano un riconoscimento economico per quanto dimostrato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi