Alla Fiorentina permane il punto interrogativo su quelli che saranno gli attaccanti del futuro. Tra i calciatori che attualmente sono presenti nella rosa viola quello certo di rimanere sembra essere il solo Arthur Cabral. Il ventiquattrenne di Campina si sarebbe garantito la riconferma con la continuità di rendimento degli ultimi tempi.

Ma cosa potrebbe accadere per gli altri? Jovic e Kouamè sono in bilico e questo starebbe spingendo la dirigenza a guardarsi attorno. Ecco così spuntare il nome del ventitreenne Dylan Vente, calciatore olandese che sta facendo vedere ottime cose in patria con la maglia del Roda. Il calciatore, con 43 reti segnate in 76 presenze in Eredivisie, avrebbe attirato l'attenzione dei toscani. Interessante anche la sua presunta valutazione, che, con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno, sarebbe addirittura inferiore ai 5 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi