La Juventus continua a lavorare al mercato dei giovani e dopo l'acquisto di Federico Gatti dal Frosinone (difensore centrale che arriverà alla Continassa il prossimo mese di Luglio), sarebbe ormai pronta a portare in bianconero anche il Raoul Bellanova. Il calciatore, attualmente in prestito al Cagliari, ma di proprietà dei francesi del Bordeaux, sarebbe già stato 'bloccato' dalla dirigenza della "Vecchia Signora".

Il classe 2000 di Roma, che in terra isolana ha messo insieme 20 presenze segnando anche una rete, verrebbe considerato dalla Juventus come l'erede di Danilo. L'operazione dovrebbero portare il club del Presidente Giulini a riscattare il cartellino del ragazzo per un milione di euro per poi girarlo alla Juventus per una cifra vicina ai 10 milioni netti.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi