Nelle ultime due sessioni estive la Roma è sempre stata capace di strappare alla concorrenza giocatori di grandissima qualità come Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Ma con un futuro tutto da scrivere, soprattutto per quel che riguarda l'allenatore giallorosso Josè Mourinho, tutto sembra in sospeso.
 
In particolare ci sarà da 'discutere' per quel che concerne il futuro dell'attaccante belga il cui cartellino è ancora di proprietà del Chelsea. Il General Manager dei capitolini, Tiago Pinto, qualche giorno fa aveva sottolineato: "Lukaku resta? Lo abbiamo corteggiato, altrimenti non sarebbe qui. È molto presto per parlarne, dobbiamo godercelo fino alla fine. Devo invitare tutti a non fare come avete fatto con Dybala: abbiamo preso Dybala e una settimana dopo tutte le domande erano sulla sua clausola ed è rimasto. Abbiamo tempo per parlare di Lukaku, è felice qui e sta facendo bene, vedremo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi