Che Bologna sarà quello della prossima stagione? E' questa la domanda che è giusto farsi visto che in questa sessione di mercato di riparazione la dirigenza felsinea ha preferito evitare mosse troppo azzardate. Il Direttore sportivo Marco Di Vaio, insieme al Responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, starebbe programmando il mercato estivo.

Tra le necessità della squadra ci sarebbe quella di trovare un nuovo difensore centrale, un terzino, un centrocampista e un altro attaccante. Per il ruolo più arretrato sarebbe spuntato il nome di Merveille Bokadi, giocatore attualmente in forza allo Standard Liegi. Il ventiseienne di Kinshasa, 6 reti in 55 presenze nel campionato belga con il suo attuale club, potrebbe valutare il trasferimento in un campionato di maggiore prestigio come quello italiano.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi