Il Monza targato Raffaele Palladino, dopo lo stupore per la straordinaria passata stagione, sta facendo vedere nuovamente cose importanti anche in questo inizio di campionato. I brianzoli hanno un organico fondato su giocatori italiani che continuano a segnare e a portare punti al club riportato in Serie A dal Presidente Silvio Berlusconi.
 
Attenzione però a quanto potrebbe verificarsi al termine di quest'anno sportivo perchè il tecnico del Monza avrebbe su di se le attenzioni in particolare di Juventus, Roma e Napoli. I Capitolini, su tutti, sembrano certi dell'addio di Josè Mourinho e per rilanciarsi avrebbero pensato proprio a Palladino. A questo punto tutto potrebbe accadere, anche un contatto tra l'entourage dell'allenatore e i vertici della Roma. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi