Alla Roma continua il lavoro per costruire una squadra sempre più forte e per farlo serviranno anche alcune cessioni. Si parla tanto di Nicolò Zaniolo che, dall'arrivo di Paulo Dybala in giallorosso, appare meno fondamentale per gli schemi tattici dell'allenatore portoghese Josè Mourinho.

Intanto il General manager Tiago Pinto starebbe lavorando al possibile, anzi, probabile addio a Trigoria di Roger Ibanez. Il difensore della Roma, parlando di futuro, ha fatto capire che per il potrebbe essere pronto un biglietto di andata per la Spagna dove ad attenderlo potrebbero esserci una tra Barcellona e Real Madrid.

Il difensore centrale ex Atalanta ha sottolineato l'intenzione di puntare alla Champions League, che potrebbe arrivare grazie al quarto posto in campionato proprio con i giallorossi: "È il nostro obiettivo, tutti noi vogliamo giocarla. Dovremo essere concentrati e partire subito molto forte. Dybala ci può dare tanto, ora dobbiamo fare in modo che si inserisca il prima possibile. Il mio futuro? Vedremo, i rumours di mercato ci sono sempre in questo periodo dell’anno".


💬 Commenti