La notizia era nell'aria dopo il ko interno subito dal Cagliari contro l'Udinese, dopo le dichiarazioni al vetriolo del Direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca e dopo le convocazioni da parte del tecnico Walter Mazzarri in vista della sfida di questa sera di campionato, ultima del girone di andata, contro la Juventus.

Nella sostanza ecco arrivare l'ammissione di Diego Godin, considerato come un giocatore 'non da Cagliari' che ha anticipato tutti annunciando il suo imminente addio al club isolano. Il calciatore uruguagio, ex Atletico Madrid e Inter, ha rivelato: "A gennaio me ne vado. E' finita dopo tanti problemi qua. Sto cercando una nuova soluzione, tra una decina di giorni sarò in grado di parlare del mio nuovo club".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi