Il Milan, conclusa la stagione, ha detto addio a Brahim Diaz. Il calciatore, dopo tre anni vissuti in prestito, ha fatto ritorno al Real Madrid, club che detiene la proprietà del suo cartellino. E così il club rossonero sarebbe ora alla ricerca di un calciatore che non faccia rimpiangere l'assenza dell'ex. Stefano Pioli ha bisogno di rinforzi e per coprire il buco lasciato dallo spagnolo la nuova dirigenza si starebbe concentrando sul profilo di Thiago Almada.

Il ventiduenne di Buenos Aires milita nella formazione statunitense degli Atlanta United FC e sarebbe pronto a lasciare la Major Soccer League per approdare in un campionato prestigioso come quello della Serie A. Il ragazzo ha un contratto con scadenza al 31 Dicembre 2025 e sarebbe valutato 20 milioni di euro. Il Milan punterebbe al prestito con eventuale diritto di riscatto, ma a cifre decisamente più contenute. Il giocatore ex Velez Sarsfield si è laureato Campione del Mondo con l'Argentina a Qatar 2022.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi