A Torino, sponda bianconera, si contina a lavorare a rinforzare il centrocampo. Secondo le ultimissime alla Juventus l'obiettivo numero uno sarebbe sempre più Sergej Milinkovic-Savic che dopo annate straordinarie alla Lazio sarebbe pronto per cambiare aria. Il calciatore, molto legato alla realtà biancoceleste non ha mai chiesto la cessione, ma la chiamata da parte della "Vecchia Signora" cambierebbe tutto.

Il procuratore del centrocampista serbo, Mateja Kezman, avrebbe già avuto contatti con i vertici della Juventus tanto da avere praticamente definito un possibile accordo economico basato su un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il Presidente laziale Claudio Lotito sembra pronto a trattare, ma solo alle cifre ritenute da lui corrette. La dirigenza bianconera non vorrebbe pagare il cartellino più di 45 milioni di euro, mentre il patron della Lazio ne chiederebbe almeno 65. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi