Se la Juventus sta cercando di valutare il futuro con alcune incognite importanti come quella chiamata Cristiano Ronaldo il motivo è solo uno, arrivare a piazzare un grande colpo di mercato per il reparto avanzato che possa garantire alla "Vecchia Signora" un grande bomber per i prossimi anni.

Tra i calciatori seguiti ci sarebbe ancora l'attaccante norvegese Erling Braut Haaland, giocatore che era già stato molto vicino alla società bianconera prima del suo passaggio dal Red Bull Salisburgo al Borussia Dortmund. La situazione attuale vede il club tedesco come fermo nel trattenere il calciatore, ma a Torino starebbero cercando di spianare la strada in vista del mercato estivo del prossimo anno.

Mino Raiola, agente che gestisce il calciatore nato a Londra e che con la dirigenza della Juventus ha un ottimo rapporto, parlando del suo assistito ha confermato: "Tutte le quattordici big vogliono Haaland. Lui non mi ha mai detto dove vorrebbe giocare perché non importa che lo faccia adesso. Me lo deve dire quando le cose saranno chiare nella mia testa e quando potrò presentargli un menù con le società veramente interessate: a quel punto potrà scegliere. A oggi l'unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate".


💬 Commenti