L'Inter, che potrebbe dire addio a Lautaro Martinez, starebbe sondando altri interessanti profili. Una delle piste porterebbe ad Andrej Kramaric, attaccante di proprietà dei tedeschi dell'Hoffenheim. Il croato nell'ultima stagione ha segnato venticinque reti e fornito sei assist ai compagni di squadra, decisamente un ottimo biglietto da visita.

Ecco perchè l'Inter con l'Amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe interessato al trentenne di Zagabria. Vincenzo Cavaliere, procuratore del giocatore che piace anche a Milan e Juventus, parlando dei rumors sul suo assistito ha voluto smentire categoricamente tutto: "Le voci provenienti dalla Germania non sono veritiere".

Il procuratore ha continuato e concluso: "Andrej sta bene all’Hoffenheim, chiaramente la situazione potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta da una grossa squadra. In tal caso sarebbe difficile rinunciarci, comunque la si terrebbe in considerazione come ogni anno. Ha segnato tanto anche nelle scorse stagioni, per questo motivo in tanti lo apprezzano, Inter compresa. I nerazzurri rappresentano senz’altro una soluzione interessante, però credo che nel loro reparto d’attacco siano già in tanti".


💬 Commenti