Calciomercato Inter: Arda Guler nel mirino

L'Inter sta lottando per tornare ai vertici oltre che del calcio italiano anche di quelli europei, ma per farlo il Presidente Beppe Marotta sa bene che presto servirà un progetto di ringiovanimento della rosa. Tra i nomi 'freschi' accostati ai nerazzurri ci sarebbe anche quello del gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca, Arda Guler.
Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro spiegando: "Se ho dubbi sul tuo futuro e se rimarrò qui la prossima stagione? Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Gli sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò. Se sono felice al Real Madrid? Mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid".
Occhio però alle dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, ora proprio all'Inter e pronto ad accogliere il connazionale ad Appiano Gentile: "Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi. Dopotutto, tutti vogliono giocatori di qualità come lui. Non so come sia la sua situazione al Real Madrid e non voglio intromettermi, ma ovviamente penso che debba giocare di più, se lo merita. Spero che venga da noi, poi non so se i rumors siano reali o meno".