Il Cagliari sta valutando la possibilità di salutare Alessio Cragno al termine della stagioe. L'estremo difensore della formazione sarda nel corso del tempo ha dimostrato di meritare la chiamata da parte di un top club. Per il portiere italiano si starebbero muovendo molti club della Serie A, ma anche alcuni stranieri.

Ecco perchè la dirigenza isolana avrebbe iniziato a sondare il mercato dei portieri alla ricerca di un eventuale sostituto di livello. Tra i nomi seguiti, secondo alcuni rumors di mercato, ci sarebbe anche quello di Peter Gulacsi, attuale numero uno della formazione tedesca del Lipsia. Il trentunenne magiaro piace e, nonostante un contratto lungo con scadenza a Giugno 2025, potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro.

Il procuratore del portiere natio di Budapest, Hasan Cetinkaya, parlando delle voci di mercato che stanno toccando il suo assistito, ha dichiarato: "Alcuni grandi club, anche tedeschi, erano molto interessati a Peter, ma lui ha scelto Lipsia, ama questa città, ama questi tifosi e questo club". Attenzione però perchè una eventuale proposta dall'Italia potrebbe essere valutata molto positivamente.
 


💬 Commenti