C'è un giocatore che piace, e molto, alle big del calcio internazionale. Stiamo parlando di Josko Gvardiol, difensore centrale di proprietà dei tedeschi del Lipsia. Il calciatore è finito da tempo nel mirino del Milan che starebbe cercando un nuovo rinforzo per la zona arretrata del campo, ma la sua valutazione, almeno per il momento, non sarebbe in linea con le idee dei rossoneri.

Gvardiol, però, ha deciso di prendere la parola per sottolineare quello che sarebbe il suo sogno per il futuro, non tanto il "Diavolo" quanto le "Merengues". Il giocatore croato vuole indossare la maglia del Real Madrid e lo ha detto apertamente: "Il Real Madrid è il club più importante del mondo. Chissà se un giorno giocherò lì, mi piacerebbe molto, vedremo. Modric non ha bisogno di dirmi niente del Real, so già tutto: è il club più importante ed è un onore che per me esservi accostato". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi