La Lazio guarda al futuro con la volontà di rifondarsi. Con giocatori di prestigio in partenza, come Luis Alberto, Felipe Anderson e Ciro Immobile, la dirigenza biancoceleste, starebbe anche lavorando alle riconferme. Tra i calciatori destinati a restare c'è sicuramente il nome di Alessio Romagnoli.
 
Dell'ex Milan ha parlato l'agente Enzo Raiola, confermando il suo assistito alla corte di mister Igor Tudor: "Le voci di imminente separazione o di rottura con la Lazio e la sua proprietà non esistono come anche quelle che vogliono Alessio scontento per il cambio di allenatore. Escludo scenari del genere. Romagnoli era ed è un giocatore della Lazio, due anni fa ha scelto di firmare con la società biancoceleste e fin quando rimarrà tale rispetterà il suo lavoro da professionista. Ha sposato un progetto e continua a farne parte. Quando ci sono cambi di guida tecnica possono crearsi alcune difficoltà, ma lui è a disposizione per fare il meglio per la Lazio". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi