"Se posso garantire che Zaniolo il prossimo anno giocherà nella Roma? Non posso né io, né nessuno", queste dichiarazioni del General Manager della Roma Tiago Pinto su Nicolò Zaniolo poche settimane fa avevano scatenato i rumors di mercato sul possibile futuro del centrocampista. Il dirigente dei giallorossi aveva poi aggiustato il tiro correggendosi, ma nei prossimi mesi qualcosa potrebbe effettivamente concretizzarsi.

Proprio il giocatore, dopo il successo della Juventus in casa dell'Empoli ha deciso di mettere alcuni "mi piace" sotto i post di alcuni giocatori della squadra bianconera, in particolare su quelli di Dusan Vlahovic, mattatore del match con due gol, e dei compagni di Nazionale Leonardo Bonucci e Manuel Locatelli. I "like" hanno così scatenato reazioni contrastanti aprendo, indirettamente ad un possibile indizio di calcio mercato.

Claudio Vigorelli, agente del ventiduenne di Massa, aveva già sottolineato: "A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione. È pertanto prematuro e infondato qualsiasi riferimento a un’eventuale trattativa in corso relativa a rinnovi o prolungamenti di contratto". Il giocatore della Roma ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 e una valutazione di mercato di circa 35 milioni di euro.


💬 Commenti