In casa Lazio ci sono tanti problemi da affrontare tanto che il tecnico Maurizio Sarri ha fatto capire con le sue dichiarazioni che all'interno dell'ambiente biancoceleste non c'è la serenità necessaria per portare a termine al meglio questa annata sportiva.
 
L'aver perso un elemento importante come Sergej Milinkovic-Savic ha sicuramente inciso e il non riuscire a trovare una valida alternativa offensiva a Ciro Immobile pesa allo stesso modo. Ecco perchè c'è preoccupazione per il futuro, soprattutto se Immobile dovesse valutare la possibilità di lasciare Formello per il ricco campionato arabo.
 
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando dell'attaccante ha spiegato: "E' il nostro capitano, c'è un rapporto oserei dire famigliare con lui, da parte mia e della società che rappresento non c'è nessun intendimento di alienarlo. Quando ho letto queste considerazioni, son rimasto perplesso conoscendo la persona che ha senso della famiglia, senso di appartenenza. Che lui possa andare in Arabia per me è una sorpresa. È in atto un contratto con lui, quindi bisognerebbe anche trovare un accordo con la società. Il famoso 'pagare moneta, vedere cammello'? Ah vedo che lo ricordate... Per lui nutro un affetto particolare, poi purtroppo nel calcio capitano momenti non altamente positivi. Lui è un ragazzo con sani valori e principi e sono convinto che tornerà ad essere quello che è sempre stato". 


💬 Commenti